Bistecchiera De’Longhi: scopri tutta la gamma

Ciao e benvenuto sull’articolo dedicato alle bistecchiere De’Longhi.
La sua gamma presenta modelli di ottima qualità. Non si tratta di bistecchiere economiche ma valgono assolutamente quel che costano.

bistecchiera de'longhi

I modelli prendono il nome di Multigrill ed, in effetti, si tratta di bistecchiere che hanno molteplici funzioni.

Il modello top di gamma, del quale approfondiremo meglio le caratteristiche nella recensione dedicata, è il De’Longhi CGH 1012.D. Questa bistecchiera, oltre ad offrire una cottura eccezionale della carne, offre diverse possibilità di cottura. Molto utile è, ad esempio, la possibilità di utilizzarla come se fosse un piccolo fornetto.

Bene, speriamo che questa piccola introduzione abbia stuzzicato la tua curiosità! Nei paragrafi successivi troverai una breve descrizione dei migliori modelli della gamma ed i link alle recensioni più approfondite.
Prima però, che ne dici di rare un’occhiata alle migliori offerte dedicate?

Eccoti le migliori offerte dedicate alle bistecchiere De’Longhi!
Ultimo aggiornamento: 14 Ottobre 2019 8:43

La gamma

Eccoti qui la gamma di bistecchiere De’longhi:


Bistecchiera De’Longhi cgh900

De'Longhi cgh900
  • 3 modalità di cottura
  • piastre estraibili e lavabili in lavastoviglie
Leggi la recensione

Bistecchiera De’Longhi cgh902

bistecchiera De'Longhi cgh902
  • 3 modalità di cottura
  • apertura a 180°
  • piastre reversibili con superficie a grill e liscia
Leggi la recensione

Bistecchiera De’Longhi CGH910

  • 3 modalità di cottura
  • apertura a 180°
  • piastra
Leggi la recensione

De’Longhi MultiGrill CGH1020D

De'Longhi MultiGrill CGH1020D
  • due termostati indipendenti
  • apertura a 180°
  • display LCD
Leggi la recensione

Bistecchiere fatte per durare

Le bistecchiere De’Longhi si contraddistinguono per una struttura robusta. Non si tratta di bistecchiere compatte, tutt’altro: si tratta di modelli pensati per le grandi famiglie e per tutti coloro che utilizzano quasi quotidianamente la bistecchiera. Insomma, sono bistecchiere fatte per essere utilizzate.
I materiali impiegati sono di ottima qualità: acciaio per la scocca e griglie con un rivestimento anti-aderente super resistente.

L’ampia superficie riesce ad accogliere anche bistecche dalle dimensioni generose o, come già detto, soddisfare le esigenze di una famiglia numerosa.

Vediamo adesso quali sono le funzioni che caratterizzano le bistecchiere De’Longhi. Vista la quantità di modelli proposti, abbiamo deciso di elencare le caratteristiche a seconda della fascia di prezzo. Inizieremo da quelle meno care, di fascia media, per giungere al top di gamma.

Bistecchiera de longhi di fascia media

Queste bistecchiere De’Longhi, seppur non appartengono al top di gamma, offrono delle ottime funzioni.
Partiamo dalla potenza di 1500 watt. In tutti i modelli le piastre, in alluminio pressofuso e reso antiaderente, sono estraibili e lavabili in lavastoviglie. Per alcuni modelli, come per la DeLonghi 0179415012 si hanno a disposizione due set di piastre: una liscia, l’altra grill, con le classiche scanalature. L’angolo di apertura delle cerniere è di 180°. Questo significa che è possibile aprire completamente la bistecchiera De’Longhi per avere una maggiore superficie di cottura. [Verifica disponibilità e prezzo]

Vediamo una piccola scheda tecnica:

  • potenza: 1500 watt
  • piastre estraibili e lavabili in lavastoviglie
  • apertura di 180° per una maggiore superficie di cottura

In tutti i modelli appartenenti a questa fascia di prezzo è inoltre possibile regolare sia la temperatura che il timer.

Bistecchiera De’Longhi di fascia alta

La prima differenza che notiamo sono le piastre. Se infatti nei modelli meno costosi è possibile optare solo per quelle in alluminio, in questo caso troviamo piastre in ceramica. Questo materiale, molto più robusto, non si graffia neanche se adoperiamo utensili in metallo. Inoltre la temperatura si irradia uniformemente per una cottura impeccabile. È questo il caso della bistecchiera De’Longhi CHH902C [verifica disponibilità e prezzo].
Anche in questo caso le piastre possono completamente essere aperte per avere una maggiore superficie di cottura.

Vediamo una breve scheda tecnica:

  • potenza di 1500 watt
  • piastre estraibili e lavabili in lavastoviglie
  • piastre in ceramica (solo in alcuni modelli)
  • apertura di 180° per una superficie di cottura maggiore

Bistecchiera De’Longhi prezzo

La De’Longhi no produce bistecchiere economiche, infatti, i suoi prodotti partono dalla fascia media. Avere una bistecchiera De’Longhi vuol dire avere uno strumento in cucina che ti permette di grigliare carne, hamburger, toast e tutto quello che ti passa per la testa. Le piastre amovibili sono poi una comodità davvero unica.
Per sapere di più sul prezzo ti consigliamo di dare uno sguardo ai link che ti abbiamo fornito qui sotto. Se invece pensi che le caratteristiche di una bistecchiera elettrica sono un po’ eccessive per l’utilizzo che pensi di farne, allora puoi dare un’occhiata ai nostri articoli sulle bistecchiere in pietra e sulle bistecchiere in ghisa.