Bosch tfb4431v: piastre con temperatura regolabile indipendentemente

La Bosch tfb4431v Barbecue è una bistecchiera appartenete alla fascia di prezzo medio-alta. Le sue caratteristiche fanno sì che questo modello si collochi tra le migliori bistecchiere in assoluto.

Bosch tfb4431v

La potenza e le diverse modalità di cottura la rendono adatta a tutte le esigenze. In questo articolo ci occuperemo di mostrarti tutte le caratteristiche, i materiali adoperati e, soprattutto, il prezzo. 

Eccoti un breve riassunto delle caratteristiche che andremmo ad approfondire in questa recensione: piastre in alluminio pressofuso amovibili, apertura a 180° per una maggiore superficie e possibilità di regolare la temperatura indipendentemente per ogni piastra.
Si tratta quindi di una bistecchiera davvero versatile che può rivelarsi utili in moltissime situazioni.

Ed il prezzo? Come ti dicevamo non si tratta della più economica della gamma Bosch, ma con l’offerta Amazon che abbiamo selezionato per te potrai acquistarla ad un prezzo competitivo:
Bosch TFB4431V -20%

Bosch TFB4431V

110,89 139,90
59 nuovi da €110,89
Ultimo aggiornamento: 22 Maggio 2019 9:41

Design lineare e materiali di qualità

Il design di questa bistecchiera è molto lineare. La scocca è realizzata in acciaio ed è molto ben assemblata.
Le dimensioni sono compatte e, grazie alla possibilità di poterla riporre in verticale, non avrai nessun problema di spazio.
Sulla parte superiore spicca il marchio Bosch in bassorilievo, mentre nella parte inferiore troviamo due manopole addette a regolare la temperatura.

2000 Watt, apertura a 180° e possibilità di regolare la temperatura

Partiamo subito con la potenza di questa bistecchiera che è di ben 2000 watt. Le piastre sono in alluminio pressofuso con rivestimento antiaderente. Inoltre sono amovibili e lavabili in lavastoviglie.
La temperatura è regolabile ed è possibile impostarla indipendentemente per ciascuna piastra. Questa possibilità è molto utile quando si decide di utilizzare la Bosch tfb4431v con le piastre aperte a 180°. In questo modo potrai impostare una temperatura per ciascuna piastra in modo da poter cuocere nello stesso momento pietanza diverse. In questa funzione potrai sfruttare maggiormente anche le due piastre: una con le classiche scanalature, l’altra liscia.
Le cerniere sono mobili e permettono di cuocere senza difficoltà cibi di un certo spessore.
La Bosch tfb4431v offre anche la possibilità di essere adoperata come se fosse un fornetto, funzione possibile grazie alle cerniere che permettono alla piastra superiore di rimanere sospesa. Grazie alla teglia in dotazione e alla funzione fornetto, ti sarà possibile preparare pietanze gratinate, patate e tanto altro.
Vediamo la scheda tecnica della Bosch tfb4431v:

Caratteristiche tecniche

  • Potenza: 2000 watt
  • Piastre: alluminio pressofuso con rivestimento antiaderente
  • Piastre amovibili: lavabili anche in lavastoviglie
  • Funzione fornetto: ti permette di preparare pietanze gratinate e tanto altro
  • Apertura di 180°: superficie di cottura raddoppiata
  • Temperatura regolabile: possibilità di regolarla anche indipendentemente per ogni piastra
  • Scocca in acciaio

In conclusione

La bistecchiera Bosch tfb4431v è una delle migliori bistecchiere delle sua categoria. È possibile utilizzarla in diverse modalità: a contatto, grill e a fornetto.
La potenza regolabile indipendentemente per ogni piastra ti da la possibilità di cuocere cibi diversi, come carne e pesce, nello stesso momento.
Date le sue caratteristiche la Bosch tfb4431v non è una delle bistecchiere più economiche. Per saperne di più sul prezzo ed eventuali offerte, non dovrai far altro che cliccare sui link che ti abbiamo fornito qui sopra. Se invece sei interessato a delle bistecchiere più economiche, prova a leggere l’articolo dedicato alle bistecchiere Princess.