Rowenta gr451b: bistecchiera con timer

Rowenta gr451bTra le bistecchiere più performanti troviamo la Rowenta gr451b. Non è il primo modello Rowenta che recensiamo. Infatti le bistecchiere appartenenti a questo noto marchio si collocano sempre ai primi posti delle classifiche di vendita. Il motivo è semplice: qualità garantita. Anche nel caso della Rowenta gr451b troviamo materiali di ottima qualità e prestazioni eccezionali. Continuando nella lettura di questo articolo troverai le caratteristiche tecniche, i materiali impiegati e, soprattutto potrai visionare il prezzo.

 

Bistecchiera Rowenta gr451b: come si presenta

Se c’è una caratteristica che accomuna tutte le bistecchiere Rowenta è la qualità dei materiali impiegati nella scocca. Anche nel caso della Rowenta gr451b, infatti, troviamo materiali di ottima qualità e una scocca ben assemblata, resistente agli urti. La parte superiore è realizzata in acciaio, mentre la parte inferiore è in una plastica molto resistente. Nella parte inferiore troviamo la vaschetta che raccoglie i grassi scioltisi durante la cottura e, subito accanto, il tasto di accensione, la spia luminosa, che indica quando la bistecchiera è in funzione, è la manopola per regolare il termostato.
Spicca su tutto la maniglia. Quest’ultima, realizzata in una plastica termica, ha dettagli in acciaio ma, soprattutto, accoglie il timer digitale, integrato da un piccolo display.

 

Rowenta gr451b: le caratteristiche tecniche

Le caratteristiche tecniche non tradiscono l’aspetto della Rowenta gr451b e, anche in questo caso, rimaniamo piacevolmente colpiti. Si tratta di una bistecchiera con 2000 watt di potenza. Le modalità di cottura sono 2: grill, che è il normale utilizzo della bistecchiera, è barbecue. Quest’ultima modalità è possibile grazie alle cerniere che si aprono a 180°, raddoppiando così la superficie di cottura.
La temperatura è regolabile su 4 posizioni grazie al termostato. Grazie a questa caratteristica potrai adattare la temperatura alla pietanza che vuoi cuocere.
Le piastre sono in alluminio pressofuso e, grazie al rivestimento antiaderente, le pietanze non vi rimangono attaccate sopra. Inoltre sono amovibili e lavabili in lavastoviglie.
Particolare presente in pochissimi modelli, ma che puoi trovare nella Rowenta gr451b, è il timer digitale che ti permette di programmare il tempo di cottura. Una volta finito quest’ultimo, il timer ti avviserà con un segnale sonoro.

Vediamo la scheda tecnica per la Rowenta gr451b:

  • potenza: 2000 watt
  • piastre: in alluminio pressofuso rivestite con antiaderente
  • 2 modalità di cottura: barbecue e grill
  • timer: integrato da un piccola display
  • temperatura regolabile: impostabile su 4 posizioni
  • piastre amovibili: una volta smontate possono essere lavate in lavastoviglie

 

In conclusione

La bistecchiera Rowenta gr451b non sono si presenta bene, ma si impone tra le migliori bistecchiere grazie alle sue prestazioni. I suoi 2000 watt, la temperatura regolabile, e le due modalità di cottura, ti permetteranno di preparare dalla carne al pesce, passando per le verdure e i toast. Se vuoi saperne di più sul prezzo, o leggere le recensioni dei clienti che hanno già acquistato il prodotto, non dovrai far altro che cliccare sul link che trovi qui sotto.

Risparmia approfittando della super offerta che abbiamo selezionato per te. Scoprila al link qui sotto!

Rowenta GR451B Supergrill -36%

Rowenta GR451B Supergrill

Spedizione Gratuita
89,00 139,99
19 nuovi da €89,00
Ultimo aggiornamento: 23 novembre 2017 17:04