Bistecchiera Termozeta: piccole nel prezzo grandi nei risultati

bistecchiera termozetaLa Termozeta è un’azienda Italiana nata nel 1946. Si dedica alla produzione di piccoli elettrodomestici che trovano impiego nell’ambiente domestico. Ferri da stiro e microonde sono solo alcuni esempi. In questo articolo concentreremo la nostra attenzione su un altro prodotto, le bistecchiere. Ci concentreremo sui modelli più venduti, illustrandoti i materiali impiegati e le caratteristiche tecniche.

 

 

Bistecchiere termozeta: come si presentano

Le bistecchiere Termozeta non si discostano molto dai modelli che abbiamo recensito finora. La scocca è ben assemblata e costituita da materiali come acciaio e plastica molto resistente.
Oltre alle classiche bistecchiere possiamo trovare i modelli che permettono di grigliare pietanze direttamente in tavola. Per illustrarvi al meglio le caratteristiche delle bistecchiere Termozeta, di seguito vi presentiamo alcuni dei migliori modelli.

 

Termozeta 73870 Professional Grill Deluxe

La bistecchiera Termozeta Professional Grill Deluxe, con i suoi 2000 watt ti permette di cuocere anche tagli di carne più spessa. Le piastre sono in alluminio pressofuso con rivestimento antiaderente. Le cerniere sono basculanti in modo da permettere che la piastra superiore si adegui allo spessore dell’alimento che vuoi cuocere. Questa bistecchiera Termozeta è molto essenziale: l’accensione avviene semplicemente collegando la spina alla presa elettrica; non sono presenti tasti o manopole, infatti, la temperatura non è regolabile. Questa piccola mancanza si trasforma in un pregio se non fai un uso particolare della bistecchiera. Meno opzioni significa più facilità di utilizzo e mono possibilità che qualcosa possa rompersi. Le dimensioni sono compatte ed inoltre, grazie alla possibilità di riporla in verticale, occupa pochissimo spazio. Se non hai problemi di spazio la cosa potrebbe importarti poco, ma se al contrario hai poco spazio, questa caratteristica è molto importante. Nel complesso la struttura è ben assemblata e resistente agli urti. [Verifica disponibilità e prezzo]

Termozeta 73879 Gran Galà

Il nome di questo modello dice tutto. La bistecchiera Termozeta Gran Galà, ti dà la possibilità di poterla portare direttamente a tavola. Ogni commensale avrà la possibilità di preparare la propria porzione cotta secondo i suoi gusti. La cena diventa quasi un momento interattivo e divertente e non solo, si evitano anche gli sprechi. Ognuno infatti cuocerà la quantità di cibo che desidera e quello che rimane potrà essere preparato l’indomani.
Data anche la funzione decorativa, questa bistecchiera Termozeta presenta un design essenziale ed elegante, oltre alla piastra gli unici elementi che si notano sono le maniglie per il trasporto con finitura nero lucida. La piastra è in alluminio con rivestimento antiaderente. Questa caratteristica, oltre a non far attaccare le pietanze, rende agevole la pulizia.
I watt sono ben 2300, ottimi per poter cuocere anche cibi di un certo spessore, come ad esempio le bistecche.
[Verifica disponibilità e prezzo]

In conclusione

Forse la termozeta non sarà tra i marchi più conosciuti per la produzione di bistecchiere, ma in questo articolo speriamo di averti fatto scoprire prodotti che in realtà sono di buona qualità. Troviamo anche i modelli più particolari, per cene scenografiche, ma se la tua necessità è quella di una semplice bistecchiera, sarai sicuramente accontentato dai modelli base. Se vuoi saperne di più sul costo ed eventuali offerte, clicca sui link che ti abbiamo fornito proprio qui sopra. Se invece non sei ancora sicuro su quale modello optare, leggi la nostra guida “come scegliere la bistecchiera“.