Bistecchiera Severin: qualità e prestazioni garantite

bistecchiera severinLa Severin è un’azienda tedesca e, con questo, diciamo già tanto sull’affidabilità dei suoi prodotti. Non che le aziende non tedesche siano più scadenti, ma tutti marchi tedeschi con cui abbiamo avuto a che fare, si sono dimostrati sempre affidabili con i loro prodotti fatti con materiali sempre a norma e buone prestazioni. Anche nel caso della Severin non siamo rimasti delusi. Abbiamo infatti testato le bistecchiere elettriche e vogliamo mostrarvele.

 

Bistecchiera elettrica Severin: come si presenta

La bistecchiera Severin, in tutte le sue varianti, si presenta sempre ben assemblata. I materiali utilizzati sono diversi e si va da plastiche resistenti fino all’acciaio inox. Sono comunque sempre robuste e in alcuni modelli troviamo componenti di alta qualità, come le cerniere in acciaio. Il design è sempre lineare, mentre il colore prevalente è il silver. Diciamo che la Severin si dedica più alla sostanza che al design.

 

Severin: bistecchiera dalle mille funzioni

I modelli di bistecchiera Severin sono davvero tanti. La gamma è stata concepita per poter soddisfare le esigenze di chiunque, sia economiche, sia di prestazioni. Dati i tanti modelli, abbiamo deciso di mostrarvi i modelli più interessanti.

 

Bistecchiera Severin Kg 2392

Il primo modello di cui vogliamo trattare è la bistecchiera Severin Kg 2392, una bistecchiera di fascia alta, con una struttura robusta e ottime prestazioni. I watt sono 1800, mentre le posizioni di cottura sono ben tre: a grill, a contatto e a fornetto. Queste ultime due posizioni rendono questa bistecchiera Severin davvero versatile poiché ti consente di raddoppiare la superficie di cottura o di preparare pizzette o focacce. A colpirci molto è stata la maniglia completamente in acciaio che inserisce si all’interno delle cerniere, anche queste molto robuste. In dotazione troverai un set di piastre lisce.

 

Severin KG 2397

Questa bistecchiera Severin, se proprio la vogliamo chiamare così, è un modello un po’ più particolare. In realtà si tratta di una piastra che ti permetterà non solo di preparare ottimi piatti grigliati, ma ti consentirà di farlo in modo scenografico, procedendo con la cottura direttamente sulla tavola. Potrai cuocere dal pesce alla carne e ogni commensale potrà avere la sua porzione cotta esattamente come piace a lui. Questa bistecchiera è una tra le più potenti con i suoi 2200 watt. [Verifica disponibilità e prezzo]

In conclusione

Non solo la Severin produce anche bistecchiere particolari, ma lo fa sempre rispettando alti standard. Le prestazioni e i materiali sono sempre ottimi. Sebbene questo marchio sia forse meno conosciuto di altri, come ad esempio Bosch o Rowenta, i suoi prodotti non fanno rimpiangere di averli acquistati. Se vuoi saperne di più sul prezzo, eventuali offerte e leggere le recensioni di chi ha già acquistato queste bistecchiere, ti basterà cliccare sui link che trovi qui sotto. Se invece non sei ancora sicuro su quale modello acquistare, leggi la nostra guida su come acquistare la tua bistecchiera.

Eccoti le migliori offerte per le bistecchiere Severin. Confrontale!
Ultimo aggiornamento: 19 novembre 2017 21:12