Bistecchiera Rowenta gr6010: una delle più vendute

bistecchiera Rowenta gr6010La bistecchiera Rowenta gr6010 fa parte della linea Comfort di Rowenta. Questa linea è caratterizzata da bistecchiere di fascia medio alta con caratteristiche che cercano di andare incontro a qualsiasi esigenza. In questo articolo ci dedicheremo al modello gr6010, illustrandoti tutte le caratteristiche tecniche e, cosa più importante, il prezzo. Anzi, iniziamo subito da questo.

 

 

Rowenta gr6010 xl 800 meat grill comfort – bistecchiera elettrica: come si presenta

Il primo impatto non ci delude, come del resto succede per tutte le bistecchiere Rowenta. La struttura è in acciaio inossidabile. L’unica colorazione è l’argento.
Attaccata alla piastra superiore, completamente rivestita in acciaio, troviamo la maniglia in una plastica molto resistente.
Nella piastra inferiore troviamo invece due elementi. Sulla destra troviamo il pannello di controllo. È qui che è collocato il tasto di accensione, la spia che ci avverte che la bistecchiera è pronta per essere utilizzata e, soprattutto la manopola che ci permette di regolare il termostato. La manopola è corredata da disegni che rendono molto semplice l’utilizzo di questa bistecchiera.

 

Rowenta gr6010: le caratteristiche tecniche

Siamo rimasti assolutamente entusiasti della potenza di questa bistecchiera: stiamo parlando di ben 2400 watt. Questa caratteristica ci permette di cuocere anche i tagli più spessi di carne.
Il termostato è regolabile grazie all’apposita manopola. Le temperature impostabili sono tre: la prima è adatta ai toast, la seconda al pesce e alle verdure, mentre la terza è ottima per fette di carne, salsicce e hamburger.
Se hai la necessità di un piano di superficie più grande, la bistecchiera Rowenta gr6010 ti accontenta anche in questo, grazie alla possibilità di aprire le piastre a 180°. Questa caratteristica di permette di raddoppiare la superficie di cottura.
Se invece vuoi preparare delle pizzette o focacce, ti basterà sistemare le cerniere in modo tale che la piastra superiore rimanga parallela a quella inferiore senza che però si chiuda su d essa. Questa funzione ti permetterà di utilizzare la gr 6010 come se fosse un vero e proprio fornetto. Va detto che questa funzione non è un’esclusiva di questo modello né delle bistecchiere Rowenta. Ad esempio la Bosch tfb4431v fa di questa funzione la sua caratteristica principale, integrando la bistecchiera con una teglia apposita per questa funzione.

Vediamo la scheda tecnica della Rowenta gr6010:

  • Potenza di 2400 watt
  • Piastre in alluminio pressofuso e antiaderente: i cibi si cuociono in maniera uniforme e senza attaccarsi.
  • Piastre amovibili: pulizia resa più semplice grazie alla possibilità di lavarle in lavastoviglie.
  • Scocca in acciaio inossidabile: resistente ad un uso intensivo.
  • Possibilità di utilizzare la bistecchiera in tre modalità: fornetto, BBQ e grill.

 

In conclusione

La Rowenta gr6010 è una bistecchiera adatta ad un utilizzo intensivo. La scocca robusta, la potenza di 2400 watt e le tre possibilità di cottura fanno di questa bistecchiera una delle migliori bistecchiere presenti sul mercato. Per saperne di più sul costo ed eventuali offerte, clicca sul link che ti abbiamo fornito qui sotto.

Non farti scappare l’ottima offerta che abbiamo riservato per te!

Rowenta GR6010 XL -25%

Rowenta GR6010 XL

Spedizione Gratuita
125,99 169,99
32 nuovi da €125,99
Ultimo aggiornamento: 23 novembre 2017 17:04