Rowenta gc2060: qualità che solo la Rowenta sa dare

Rowenta gc2060La Rowenta gc2060 non è il primo modello di questa azienda che recensiamo. Come sempre non rimaniamo delusi visto che le caratteristiche, anche questa volta, superano le nostre aspettative. Ma si sa, la Rowenta ci tiene a soddisfare i suoi clienti con prodotti sempre di qualità. In questo articolo vedremo quali sono le caratteristiche che riguardano sia la struttura che i dati tecnici, ma cosa più importante, troverai il link che ti permetterà di visionare il prezzo ed eventuali offerte.

 

Rowenta gc2060 bistecchiera elettrica: come si presenta

Sappiamo già che le caratteristiche delle bistecchiera Rowenta sono sempre al top, niente è lasciato al caso, neanche la struttura che, sebbene potrebbe sembrare l’ultima cosa da tenere in considerazione, invece è molto importante perché dà un grosso contributo alla durata della nostra bistecchiera. I materiali impiegati per la Rowenta gc2060 sono di buona qualità, anche si vi anticipiamo che stiamo parlando di una bistecchiera di fascia di prezzo medio bassa. Sia la parte superiore che quella inferiore sono realizzate in acciaio con finitura silver. Nella parte superiore troviamo la maniglia in un materiale termico che ti eviterà spiacevoli scottature. Nella parte inferiore troviamo invece la spia che indica quando la bistecchiera è in funzione e la manopola che ti permette di regolare la temperatura.

 

Bistecchiera Rowenta gc2060: le caratteristiche tecniche

La bistecchiera Rowenta gc2060 ha 1600 watt, un po’ meno rispetto ai modelli top di gamma. Nonostante il minor wattaggio, non abbiamo riscontrato difficoltà nel cuocere i diversi tagli di carne. Questo grazie anche alle piastre di ottima qualità, realizzate in alluminio pressofuso con rivestimento antiaderente. La cottura avviene in modo omogeneo e i cibi non rimangono attaccati. Inoltre, parlando sempre delle piastre, vi è la possibilità di rimuoverle per poterle lavare in lavastoviglie.
Le posizioni di cottura sono 2: oltre alla classica grill, possiamo aprire la bistecchiera a 180° in modo da raddoppiare la superficie di cottura.
Il termostato è regolabile su 3 diverse temperature: la prima è dedicata alle verdure, la seconda ai toast, la terza alla carne e al pesce.

Vediamo la scheda tecnica della Rowenta gc2060:

  • potenza: 1600 watt
  • piastre: realizzate in alluminio pressofuso con rivestimento antiaderente
  • apertura a 180°: ti permette di raddoppiare la superficie di cottura
  • termostato regolabile: puoi scegliere tra tre diverse posizioni
  • scocca in metallo: resiste agli urti

 

In conclusione

Come per tutte le bistecchiere Rowenta anche in questo caso non rimaniamo delusi. Le prestazioni della Rowenta gc2060 sono buone, soprattutto se paragonate al costo di questa bistecchiera. Ricordiamo che non stiamo parlando di una bistecchiera top di gamma, come nel caso della Rowenta gr702d, ma nonostante ciò ci sentiamo di consigliare la Rowenta gc2060 anche a chi fa della bistecchiera un uso intensivo. Se vuoi sapere di più sul prezzo e leggere le recensioni di chi ha già acquistato la Rowenta gc2060, allora clicca sul link che ti abbiamo fornito qui sotto.

Vuoi acquistare la tua bistecchiera Rowenta gc2060 ad un prezzo conveniente? Allora non farti scappare l’offerta che trovi qui sotto!

Rowenta GC2060 Minute Grill -35%

Rowenta GC2060 Minute Grill

Spedizione Gratuita
52,00 80,99
41 nuovi da €52,00
5 usati da €41,95
Ultimo aggiornamento: 16 settembre 2017 19:33