Bistecchiera Rowenta: qualità garantita

bistecchiera rowentaLa Rowenta è una nota azienda che, come ben sappiamo, si dedica alla produzione di elettrodomestici di ottima qualità. Potevamo quindi non parlare della bistecchiera Rowenta? In realtà non esiste una bistecchiera, ma diverse linee che presentano bistecchiere elettriche atte a soddisfare qualsivoglia necessità, sia in termini di prestazioni che di prezzo. Vedremo in generale le linee e i modelli ma, prima di tutto, dai uno sguardo proprio qui sotto.

 

 

Bistecchiera elettrica Rowenta: ecco i modelli

I modelli proposti dalla Rowenta sono davvero tanti e vanno da quelli base a modelli più avanzati.
Il primo modello che vogliamo presentarvi è la Rowenta GC2060 Minute Grill, uno dei modelli più economici della gamma Rowenta. Nonostante ciò questa bistecchiera offre delle caratteristiche che potrebbero risultare molto utili. La prima è la possibilità di rimuovere entrambe le piastre per poterle lavare in lavastoviglie. Inoltre è possibile avere un maggior piano di cottura grazie all’angolo di apertura di 180°. La potenza è di 1600 watt. Tutte le caratteristiche elencate, rendono la Rowenta Minute Grill una delle migliori bistecchiere in termini di rapporto qualità/prezzo.

Parliamo adesso della linea Classic, Comfort e Comfort XL.
La Rowenta Classic è una bistecchiera potente, grazie ai suoi 2000 watt. Anche questa offre un angolo di apertura a 180° e piastre removibili e lavabili in lavastoviglie.
La bistecchiera Rowenta Comfort è presente in due versioni: la Comfort e la Comfort XL.
La prima ha una potenza di 2000 watt, mentre la seconda di 2400 watt. Anche le dimensioni differiscono: se le piastre della prima misurano 30×22 cm, quelle della seconda misurano 42×39. Anche in questo caso l’angolo di apertura è di 180°, ma è presente una funzione in più. La bistecchiera Rowenta Comfort offre infatti la possibilità di sfruttare la bistecchiera come se fosse un piccolo forno. Questo è possibile grazie ad un sistema che permette alla piastra mobile di rimanere perfettamente parallela alla base, senza chiudersi su di essa. Il calore prodotto dalle due piastre ti permetterà di preparare piccole pizze o focacce farcite.

Cerchi una cottura perfetta? Allora eccoti la bistecchiera Rowenta GR451B Supergrill che permette, grazie al suo termostato regolabile, di ottenere cotture a seconda dei propri gusti. Questa griglia promette di ottenere pietanze con cottura degna di un ristorante. Unica pecca è la mancanza della possibilità di aprire le piastre per avere un maggior piano di cottura.

Con la bistecchiera Rowenta GR702D Optigrill ci troviamo di fronte ad un elettrodomestico che offre prestazioni da professionista. La particolarità di questa bistecchiera è l’indicatore di cottura che ti permette di grigliare la carne secondo i tuoi gusti: al sangue, cotta, ben cotta. Il tutto è reso possibile da un particolare sistema che rileva il numero di pezzi sulla griglia e il loro spessore, regolando la giusta temperatura a secondo dei tuoi gusti. Il tutto avviene automaticamente. Tu dovrai scegliere solo uno dei sei programmi di cottura presenti.

 

Rowenta: bistecchiera di qualità in tutte le sue varianti

Come hai visto, la Rowenta ha creato una vasta gamma di bistecchiere, capaci di soddisfare i gusti e le necessità di tutti. La cosa che vogliamo sottolineare è la possibilità di scegliere un prodotto base che in realtà offre delle ottime prestazioni, come ad esempio la funzione BBQ e la possibilità di smontare le griglie. Se poi vogliamo cotture perfette, ecco i modelli più avanzati che invece si specializzano sui risultati in termini di cottura.

 

Bistecchiera Rowenta: prezzi

I modelli di bistecchiera Rowenta sono tutti molto pratici e performanti, ma quanto costano? Come abbiamo visto le funzioni sono davvero tante. Si parte dalle bistecchiere più semplici sino ad arrivare ai modelli più performanti. Darti una cifra esatta sarebbe, quindi, difficile. Proprio per questo, come avrai già visto, in questa pagina ti abbiamo fornito i link che ti mostrano le migliori bistecchiere firmate Rowenta. Già da questi ti è quindi possibile vedere i diversi prezzi riferiti a ciascun modello e, se presenti anche le offerte. Ma se vuoi saperne di più su queste bistecchiere Rowenta, ti basterà cliccare proprio sui link, per riuscire a leggere le recensioni che hanno lasciato i clienti.

Eccoti le migliori offerte dedicate alle bistecchiere Rowenta:
Ultimo aggiornamento: 26 settembre 2017 0:37