Philips hd4467 90: bistecchiera versatile ed efficiente

Philips hd4467 90In questo articolo ci occuperemo di una bistecchiera appartenente alla fascia di prezzo media: la Philips hd4467 90.
Questa bistecchiera, grazie alle sue caratteristiche, è ottima per soddisfare qualsiasi tipo di esigenza. Si può adoperare in ben 3 diverse posizioni e, con i suoi 2000 watt di potenza, si possono cuocere anche tagli di carne di un certo spessore, come ad esempio le bistecche.

 

Hd4467 90: come si presenta

Iniziamo, come sempre, dalla prima impressione. Dobbiamo dire che siamo stati piacevolmente colpiti dalla robusta struttura della Philips hd4467 90. La scocca è realizzata in metallo con verniciatura silver. La maniglia, che si divide per orizzontale, è attaccata sia alla parte superiore che inferiore. Questa particolarità permette di poterla spostare agevolmente. Riferendoci sempre alla maniglia, questa è in un materiale termico che, nonostante sia attaccato alla bistecchiera, non si surriscalda, evitandoti indesiderate scottature.
Sulla maniglia sono disegnate le pietanze con le rispettive posizioni di temperatura, caratteristica che rende molto intuitiva questa bistecchiera.

 

Bistecchiera Philips hd4467 90: le caratteristiche tecniche

Se la struttura ci lascia piacevolmente colpiti, le caratteristiche tecniche fanno di più. La Philips hd4467 90 ha ben 2000 watt di potenza, che permettono a questa bistecchiera di raggiungere temperature tali da permettere anche la cottura di tagli di carne di un certo spessore.
Inoltre, grazie all’apposita manopola, è possibile regolare la temperatura. Come dicevamo nel primo paragrafo, potrai trovare le pietanze con le rispettive temperature: le temperature 3-4 vanno bene per le verdure, la posizione 4 è ottima per verdure più spesse e toast, la posizione 5, che corrisponde al massimo, è l’ideale per grigliare la carne.
Come se non bastasse, la Philips hd4467 90 ha ben 3 posizioni di cottura. La si puoi utilizzare come una normale bistecchiera, ma all’occorrenza, potrai raddoppiare la superficie di cottura grazie alle cerniere che si aprono a 180°. Se poi hai esigenze particolari, puoi decidere di utilizzare la bistecchiera Philips hd4467 90 come se fosse un fornetto. Questa funzione è possibile sempre grazie alle cerniere che bloccano la piastra superiore, facendola rimanere sospesa parallelamente alla piastra inferiore.
Va detto che questa funzione non è disponibile solo in questa bistecchiera. Alcuni modelli ne fanno un punto di forza, fornendo in dotazione anche la teglia adatta. È il caso della Bosch tfb4431v, ma anche di alcune bistecchiere Rowenta. Ma torniamo alla nostra bistecchiera Philips.

Ecco la scheda tecnica:

  • potenza : 2000 watt
  • piastre: alluminio pressofuso con rivestimento antiaderente
  • piastre amovibili: puoi lavarle in lavastoviglie
  • termostato regolabile: ti permette di scegliere la temperatura che più si adatta alla pietanza che vuoi cuocere
  • 3 posizioni di cottura: fornetto, grill e a contatto
  • struttura robusta: costituita in metallo è facilmente riponibile anche in verticale

 

In conclusione

La bistecchiera Philips hd4467 90 si dimostra adatta a soddisfare esigenze di qualsiasi tipo, grazie alle sue tre posizioni di cottura. I 2000 watt di potenza ti permettono di cuocere carni di qualsiasi taglio, ma grazie al termostato regolabile potrai selezionare temperature più delicate per il pesce o le verdure. Per avere maggiori informazioni riguardo il prezzo ed eventuali offerte, clicca sul link che trovi qui sotto.

Non perderti l’offerta che abbiamo selezionato per te!

Philips HD4467/90 Health Grill -32%

Philips HD4467/90 Health Grill

Spedizione Gratuita
71,00 104,99
37 nuovi da €71,00
Ultimo aggiornamento: 12 novembre 2017 20:04