Bosch TFB3302V: pratica e robusta

Bosch TFB3302VIn questo articolo vi parleremo della bistecchiera barbecue Bosch TFB3302V. Si tratta di una bistecchiera di qualità, dalle dimensioni ridotte, ma che permette, una volta aperta a 180°, di farne un vero e proprio barbecue. In questo articolo andremo ad approfondire le caratteristiche tecniche e i materiali utilizzati.

 

 

 

Bistecchiera Bosch TFB3302V: Come si Presenta

L’azienda tedesca ci ha ormai abituato negli anni a prodotti di qualità, con un costo adeguato e anche in questo caso non si smentisce. La bistecchiera Bosch TFB3302V ha infatti una robusta scocca in alluminio, garanzia di igiene e resistenza. La sua struttura è costituita da due piastre sovrapposte alle cui estremità sono poste le maniglie. Sulla maniglia inferiore è posta una rotella rossa che permette di impostare la temperatura delle piastre. Queste piastre sono collegate tra loro mediante uno snodo che permette di posizionare quella superiore in diverse posizioni e di aprire l’intera bistecchiera a 180°. Sul retro troviamo un alloggiamento per avvolgere il filo una volta finito l’utilizzo della nostra bistecchiera. Infine una lucina rossa indica il funzionamento del nostro elettrodomestico per evitarci di dimenticarlo acceso.

 

Bosch TFB3302V: le caratteristiche tecniche

La sua cassa in alluminio garantisce la durata nel tempo nonché l’igiene perché, com’è noto, questo metallo è refrattario alle macchie e agli odori. La potenza è abbondante, ben 1800 W, regolabili mediante la manopola a 5 posizioni. Molto spesso, non potendo bagnare più di tanto le bistecchiere elettriche, perché sempre di apparecchiature elettriche si tratta, siamo costretti a usare rotoli su rotoli di carta da cucina imbevuta, restando sempre col dubbio di averle lavate a dovere. Con la bistecchiera Bosch TFB3302V tutto ciò sarà un lontano ricordo, potrai comodamente smontare le piastre e lavarle in lavastoviglie. Oltre a questa pratica caratteristica, le piastre, che ovviamente sono rivestite di materiale antiaderente, hanno una scanalatura che consente la raccolta dei liquidi e grassi che fuoriescono da alcuni cibi durante la cottura. La piastra superiore poi è regolabile in tre diverse posizioni per adattarsi al meglio ai vari cibi. Le dimensioni delle singole piastre sono 22×31 cm, che già garantiscono una discreta superficie di cottura ma, aprendo la nostra bistecchiera a 180°, possiamo raddoppiarla trasformandola in un pratico barbecue.

Ecco infine una piccola scheda riassuntiva delle caratteristiche della nostra Bosch TFB3302V:

  • Materiale della Cassa: alluminio
  • Larghezza: 39 cm
  • Profondità: 32,5 cm
  • Altezza: 12 cm
  • Potenza: 1800 W
  • Termostato regolabile a 5 posizioni
  • Dimensioni piastra cottura: 22×31 cm
  • Spia indicazione funzionamento
  • Piastre: in alluminio pressofuso e antiaderenti con beccuccio per raccolta dei grassi di cottura
  • Piastra superiore regolabile in altezza per 3 posizioni di cottura

In Conclusione

Una bistecchiera Bosch è sinonimo di qualità e, anche con questo prodotto, non si smentisce. Abbiamo recensito altri prodotti appartenenti a questo marchio, come la Bosch tfb4431v, e come sempre i risultati sono assicurati. Ci sono bistecchiere più economiche, è vero, anche se poi il prezzo non è esagerato, ma con questa Bosch TFB3302V andrai sul sicuro, acquistando un prodotto, non solo di qualità, ma anche pratico. Se la nostra recensione ti ha invogliato all’acquisto di questa bistecchiera, non ti resta che cliccare sul link di cui è corredata questa pagina per accedere al nostro portale per gli acquisti sicuri nel quale troverai certamente delle offerte allettanti, non lasciartele sfuggire!

Approfitta della super offerta che abbiamo selezionato per la Bosch tfb3302v:

Bosch TFB3302V -24%

Bosch TFB3302V

Spedizione Gratuita
67,81 89,90
8 nuovi da €67,81
Ultimo aggiornamento: 21 settembre 2017 23:14